Circa la serratura elettromagnetica 600lbs

March 31, 2023

ultime notizie sull'azienda Circa la serratura elettromagnetica 600lbs

Una serratura elettromagnetica 600lbs è un tipo di serratura di sicurezza che usa una forza magnetica per tenere una porta sicura. È destinata per resistere ad una forza di tenuta di fino a 600 libbre, rendente la adatta a gamma di applicazioni differenti, come fissaggio un ufficio o della vendita al dettaglio.

 

Questo tipo di serratura elettromagnetica è installato tipicamente dal lato interno di una porta e consiste di due componenti principali: il meccanismo elettromagnetico stesso e un piatto dell'armatura che è installato sulla struttura di porta. Quando una corrente attraversa il meccanismo elettromagnetico, crea un campo magnetico che attira il piatto dell'armatura e chiude la porta a chiave.

 

Uno dei vantaggi principali di una serratura elettromagnetica 600lbs è che offre un alto livello di sicurezza senza l'esigenza di una chiave fisica. Invece, la serratura può essere controllata a distanza facendo uso di una carta chiave, della tastiera, o dell'altro sistema del controllo di accesso. Ulteriormente, la serratura può essere integrata facilmente con altri sistemi di sicurezza, quali le videosorveglianze, per fornire una soluzione completa di sicurezza.

 

Tuttavia, è importante assicurarsi che la serratura elettromagnetica sia installata correttamente e che tutte le misure di sicurezza esistono impedire la chiusura accidentale, poichè può impedire l'evacuazione rapida di emergenza nel caso di un fuoco o dell'altra emergenza. Inoltre, in caso di interruzione elettrica, la serratura perderebbe la sua forza di tenuta e la porta può sbloccare. Di conseguenza, un'alimentazione elettrica di sostegno o un meccanismo della provvigione supplementare manuale è raccomandata spesso in tali casi.

 

 

Clicchi la foto per ottenere i dettagli della nostra serratura di EM 600lbs:

ultime notizie sull'azienda Circa la serratura elettromagnetica 600lbs  0